Collezionando J.R.R. Tolkien

Rinviato lo Speciale Tolkien in TV

In Eventi on 1 novembre, 2007 at 12:17 pm

Come molti avranno notato ieri sera non è andato in onda l’annunciato Speciale Tolkien su SAT2000. A quanto pare è stato rinviato alla prossima settimana, per la precisione a mercoledì 7 novembre, stessa ora (23.20 circa), stesso canale.

  1. uff…io non sono a casa mia il 7 novembre…non potete registrarlo e poi passarmelo???

  2. Hallon, ti consiglio di dare una occhiata al sito segnalato nei commenti al post precedente da Ludo. Vcast, e in particolare il loro servizio faucet, è davvero interessante. Io per esempio ho registrato con loro la puntata dell’altra sera della Compagnia del Libro. La mattina dopo mi sono guardato la puntata in streaming, ma la si può anche scaricare sul proprio computer per guardarla con comodo e/o archiviarla, come faresti con una videocassetta. Si tratta in poche parole di un videoregistratore remoto: lo punti e lui fa il lavoro. Un’idea brillante.

  3. Ho cpaito…ma il 7 novembre non sarò a casa…sono a Roma per un concoso…non è che non sia capace ehehe

  4. Certo, ma lo puoi programmare anche oggi per il 7 novembre: io l’ho già fatto, per esempio. Il filmato resta a disposizione per 3 giorni sul sito. Lo puoi scaricare con calma.

  5. Lo registro anche io, poi lo metto a disposizione per scaricarlo a chi vuole. Ciao!

  6. ah…non sapevo Orome…ma cmq in tre giorni non sono a casa eheheh

    grazie ludo…davvero gentile :-)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

