Collezionando J.R.R. Tolkien

La copertina de I Figli di Hurin

In Children of Hurin on 21 settembre, 2007 at 5:27 pm

La copertina della edizione standard de <i>I Figli di Hurin</i>Sul sito bol.it è possibile vedere in anteprima la copertina della edizione standard de I Figli di Hurin. Viene indirettamente confermata anche la data di uscita del 24 ottobre, così come  ci era stata comunicata da Bompiani qualche tempo fa.

Grazie a Tuor per la pronta segnalazione.

  1. Ottima segnalazione.
    Attualmente, però, sembra che la scheda del libro sia stata rimossa da Bol.it… Brutto segno?
    Cmq, come vi sembra la copertina?

  2. è ottima a mio parere!!

  3. prego orome, “dovere” di tolkieniano🙂
    anche io ho notato che la scheda è stata rimossa… forse la bompiani non aveva ancora autorizzato la pubblicazione della copertina, che tra l’altro mi piace molto!

  4. Si direbbe che verrà riproposta l’idea delle “trasparenze” già vista negli ultimi anni per i volumi brossurati Bompiani, si veda ad esempio Albero e Foglia del 2000. Certo, le dimensioni dell’immagine sono talmente ridotte che è difficile dirlo con certezza. Chissà, magari la versione Deluxe sarà priva della “velina”.

  5. beh, a giudicare dalle altre edizioni deluxe,mi sa proprio che i figli di Hurin avranno la solitia striscina dorata con rune ai bordi e una qualche immagine (probabilmente quella “canonica” delle copertine de “I Figli di Hurin” )…

  6. Ora è riapparsa la scheda su Bol.it…
    Comunque spero che la Bompiani corregga la copertina accentando la u di Hurin….

  7. oggi ho ricevuto una mail della newsletter di fnac.it e in prima pagina c’era proprio “I figli di Hurin”: copertina (minuscola) data di uscita e link per prenotarlo scontato. Anche bol fa lo sconto. Per ora mi stupisce il silenzio del sito della bompiani. Sembra l’unico a non essersi accorto che sta per uscire il libro!

  8. Su libreriauniversitaria.it è apparsa la copertina definitiva, con tanto di titolo corretto e di scritte ad hoc🙂

  9. Si anche su internetbookshop ora il libro è presente con tanto di copertina: a quanto pare ci siamo.

Lascia un commento

